Minions: il nuovo poster ci riporta alle origini della specie

A meno di un mese dall’arrivo dei Minions sul grande schermo, Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno appena rilasciato sia un nuovo poster che ha la funzione di spin-off animato di Cattivissimo me così come più di una dozzina di nuove foto. Date uno sguardo qui sotto!

Arrivando sul grande schermo il 10 luglio 2015, la nuova avventura d’animazione inizia agli albori del tempo. Partendo come organismi gialli unicellulari, Minions evolvono nel corso dei secoli, perennemente al servizio della più spregevole dei maestri. Continuamente infruttuosi a mantenere questi maestri – dal T. Rex a Napoleone – i Minions si ritrovano senza che qualcuno possono servire e cadono in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – al fianco di adolescente ribelle Stuart e l’amabile poco Bob – si avventurano nel mondo per trovare un nuovo capo del male per i suoi fratelli a seguire.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li conduce infine al loro prossimo maestro potenziale, Scarlet Overkill (premio Oscar Sandra Bullock), prima donna super-villain del mondo. Viaggiano dal gelida Antartide alla New York City 1960, che terminando infine a Londra, dove devono affrontare la loro sfida più grande fino ad oggi: salvare tutt i Minionkind… dall’annientamento.

Caratterizzato da una colonna sonora di musica di successo degli anni ’60, Minions è prodotto da illumination e da Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura per la commedia d’avventura 3D-CG, e Chris Renaud sarà il produttore esecutivo del film. Restate in attesa di ulteriori notizie e fateci sapere cosa ne pensate dei Minions nei commenti

Minions

Fonte: comingsoon.net

Tags: Minions