Minions 2: L’Ascesa di Gru e Sing 2 hanno delle nuove date d’uscita

Ecco a quando viene spostato il film.

Recente notizia è che Minions 2: L’Ascesa di Gru e Sing 2 hanno ottenuto due nuove date di release in sala

Deadline riporta la notizia delle nuove date d’uscita di Minions 2: L’Ascesa di Gru e di Sing 2. La scorsa settimana, Illumination e Universal avevano annunciato che il cartone animato sui personaggini gialli non sarebbe più uscito, come previsto alla fine di giugno 2020. Adesso sappiamo che la data di uscita è stata posticipata di un intero anno e arriverà quindi in sala in USA il 2 luglio 2021. Questo, per la cronaca era lo slot che apparteneva a Sing 2, che a sua volta è stato quindi posticipato a Natale 2021 (il 22 dicembre a livello nazionale in Nordamerica).

Questi posticipi sono due ulteriori “vittime” della pandemia da coronavirus che sta affliggendo tutto il mondo e che vede moltissimi settori, compreso quello dell’intrattenimento, in grande crisi. Ovviamente, nei prossimi giorni, potremmo trovarci a dover dare ulteriori notizie simili. tutti gli studi cinematografici stanno infatti ripensando a date d’uscita e produzioni.

La sinossi di Minions 2: L’Ascesa di Gru:

Il sequel racconterà come i piccoli minions si sono uniti al famigerato Gru, che, quando si sono incontrati per la prima volta, era solo un bambino. Gli spettatori avranno così modo di vedere come è salito al potere ed è diventato l’uomo che conosciamo sin dal primo capitolo di Cattivissimo Me. Diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, Pierra Coffin, Steve Carell, Russell Brand, Kevin Hart, Margot Robbie e Dave Bautista saranno i doppiatori nella versione originale.

Fonte: Deadline