Milo Ventimiglia sul suo matrimonio: “sono sicuro di aver spezzato un po’ di cuori…di donne e uomini”
Ospite al Jimmy Kimmel Live, l'attore di This is us ha raccontato la sua storia d'amore, culminata nelle nozze celebrate a inizio anno.
Milo Ventimiglia riconosce che il suo matrimonio a sorpresa ha provocato del dolore ai fan, ma garantisce che ci sono molti altri uomini là fuori. L’attore di This is us ha sposato la modella Jarah Mariano a inizio anno, parlandone durante l’ospitata nel celebre programma TV americano Jimmy Kimmel Live. Incalzato dal conduttore, il volto noto del piccolo e del grande schermo si è detto certo di aver infranto qualche cuore. Femminile e maschile.
Milo Ventimiglia parla del suo matrimonio con la modella Jarah Mariano: è sicuro di aver spezzato sia cuori femminili sia maschili

Dunque, Milo Ventimiglia ha rivolto un messaggio alle sostenitrici disperate. Nel mondo c’è ancora tanto amore da trovare. Basta guardarsi intorno, aprirsi agli incontri, e arriverà la persona giusta, anche se non è lui. Intanto, si chiama fuori dal mercato: la persona di cui andava così alla ricerca ora ce l’ha accanto. Ed è la felicità fatta persona.

In un’apparizione a Watch What Happens Live With Andy Cohen, lo stesso Milo Ventimiglia è sceso nei dettagli circa il suo comportamento… sotto le lenzuola. Ha rivelato di essere un coccolatore di livello 20 su una scala da 1 a 10, e di andare pazzo del sesso orale: piuttosto rinuncerebbe a del buon formaggio, ma a quello mai!
Per quanto riguarda le qualità desiderate in una donna, ha indicato tre punti chiave: onestà, autenticità e intelligenza. Delle doti evidentemente riscontrate nella dolce metà. A proposito, che cosa sappiamo di lei? Innanzitutto, come già detto, è una modella, e poi ha origini hawaiane. Avere una donna accanto è per Milo Ventimiglia fonte di gioia. E sono altrettanto contenti gli ammiratori e le ammiratrici, benché ciò significhi dire addio ai loro sogni.
Leggi anche Jessica Biel e quella strana abitudine nella doccia che ha confuso i fan: “lo trovo molto soddisfacente”