Millie Bobby Brown rivela chi è la co-star scelta come padrino della sua bambina!

Millie Bobby Brown ha anche parlato con affetto del collega David Harbour..

Millie Bobby Brown ha rivelato nuovi dettagli sulla sua vita familiare e sul legame con i colleghi di Stranger Things. L’attrice ventunenne ha confermato che Noah Schnapp, interprete di Will Byers nella serie, è stato scelto come padrino della figlia che lei e il marito Jake Bongiovi hanno adottato lo scorso agosto.

Millie Bobby Brown - cinematographe.it

Millie Bobby Brown e la co-star scelta come padrino

Durante la première mondiale della quinta stagione della serie, la star Millie Bobby Brown di Enola Holmes ha raccontato a Entertainment Tonight che l’amico e co-protagonista ricopre un ruolo speciale nella vita della piccola: “Sadie è molto materna, ma Noah è il suo padrino. Tutti si trasformano nella versione più dolce di se stessi quando sono con lei”.

Schnapp, presente all’evento, ha commentato con entusiasmo la notizia, esprimendo il suo affetto e orgoglio per l’amica di lunga data: “È incredibile vederla crescere, da una ragazzina piena di energia a una mamma sposata. Sono così orgoglioso di lei”.

Brown ha anche parlato con affetto del collega David Harbour, che nella serie interpreta Hopper, figura paterna per il suo personaggio Undici. I due si sono abbracciati calorosamente alla première, dissipando le voci di tensioni tra loro che c’erano state nelle settimane scorse.

Il cast di Stranger Things — che tornerà con la sua stagione conclusiva — continua così a dimostrare la forte amicizia nata sul set, un legame che, come dimostra la scelta di Millie Bobby Brown, va ben oltre lo schermo.

Leggi anche Prism: Millie Bobby Brown protagonista della nuova serie Netflix