Millie Bobby Brown risponde a tono ai fotografi dal red carpet
Millie Bobby Brown risponde a tono ai fotografi che le chiedono di sorridere dal red carpet della premiere londinese di Stranger Things 5
Dopo quasi 10 anni, Stranger Things sta per giungere a una conclusione. La quinta, e ultima, stagione di quella che molto probabilmente è la serie Netflix per antonomasia uscirà a fine anno, e si preannuncia come un evento epocale, anche per la distribuzione delle 8 puntate della stagione in tre diverse ondate. La serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer è presto diventata un fenomeno globale e ha lanciato la carriera di numerose giovani star, tra cui spicca, ovviamente, Millie Bobby Brown, interprete di Undici.
Millie Bobby Brown risponde a tono ai fotografi che le chiedono di sorridere dal red carpet della premiere londinese di Stranger Things 5

Millie Bobby Brown, attrice britannica classe 2004, è riuscita a imporsi anche al di là del suo iconico ruolo nella serie Netflix, motivo per cui sembrerebbe avere davanti a sé un radioso futuro, anche dopo la conclusione di Stranger Things. La giovane attrice prende parte, dal 2019, del cosiddetto MonsterVerse, la saga prodotta da Legendary che ha per protagoniste Godzilla, King Kong e molti altri kaiju, ed è protagonista, dal 2020, della serie di film di Enola Holmes, basata sui romanzi di Nancy Springer e incentrati sulle vicende della sorella minore di Sherlock Homes, anch’essa investigatrice.
Nel giro di poco meno di una decina d’anni, Millie Bobby Brown si è dunque trasformata in una vera e propria star hollywoodiana. Ma questo non significa certo che sia disposta ad assecondare tutte le presunte aspettative riguardanti la sua posizione, come ha dimostrato nel corso della recente premiere londinese della quinta stagione di Stranger Things. In una clip diventata virale nel giro di poche ore, l’attrice britannica risponde a tono ai fotografi, che la volevano più sorridente per i loro servizi, dal red carpet della premiere. “Sorridi? Ma sorridi tu!” ha risposto di tutto punto l’attrice.