Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi genitori a sorpresa: la giovane coppia ha adottato una bambina
Dalla coppia sorpresa all’arrivo della piccola: la nuova vita di Millie e Jake.
Nessuno se lo aspettava davvero: Millie Bobby Brown ha sorpreso tutti con una notizia condivisa su Instagram. La protagonista di Stranger Things e Enola Holmes, che oggi ha 21 anni, ha raccontato che lei e il marito Jake Bongiovi hanno adottato una bambina. Nel messaggio ha scritto: “quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bimba tramite adozione. Siamo felicissimi di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita da genitori, con pace e privacy”, prima di chiudere con un semplice: “E poi siamo diventati tre. Con amore, Millie e Jake”. Niente nome, niente foto della piccola, solo l’immagine di un salice, forse simbolo di radici e protezione.
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: l’annuncio dell’adozione

La notizia arriva a poco più di un anno dalle nozze con Jake, 23 anni, figlio del leggendario rocker Jon Bon Jovi. Si sono sposati quando Millie aveva appena 20 anni, ma come lei stessa ha raccontato al podcast Call Her Daddy, in famiglia non era nulla di strano: anche i loro genitori si erano sposati giovanissimi. “Abbiamo avuto ottimi esempi davanti, per noi era normale”, ha spiegato l’attrice.
La loro storia d’amore è iniziata in modo insolito: si sono conosciuti grazie a un amico comune, ma a fare la prima mossa è stata Millie Bobby Brown, che ha chiamato Jake senza pensarci troppo. Oggi vivono in una fattoria piena di animali, e non sorprende: Millie è legatissima al mondo del rescue. Con la sua associazione Joey’s Friends ha salvato oltre 230 cani e, a un certo punto, ne stava ospitando ben 23 contemporaneamente.

Intanto la sua carriera non si ferma. Ha appena terminato le riprese dell’ultima stagione di Stranger Things, che arriverà su Netflix alla fine del 2025 e chiuderà una delle serie più amate di sempre. A giugno ha concluso anche il terzo film di Enola Holmes e ha recitato in Damsel, The Electric State e nei film di Godzilla. Adesso, però, il ruolo più importante per lei sarà un altro: quello di mamma.
Leggi anche Austin Butler è diventato temporaneamente cieco prima di girare The Bikeriders