Millie Bobby Brown su David Harbour: “Sono fortunata ad averlo”
Dopo le voci su una presunta denuncia per bullismo, Millie Bobby Brown si dichiara fortunata ad avere David Harbour come suo collega
Manca poco meno di un mese dall’uscita della prima di tre parti della quinta stagione di Stranger Things, che ne segnerà il suo gran finale. Eppure quello che, sulla carta, dovrebbe essere uno degli eventi più attesi e importanti della recente storia televisiva, non sembrava partire con le più rosee aspettative. Colpa soprattutto di alcune indiscrezioni, pubblicate dal tabloid britannico Daily Mail, riguardanti una presunta denuncia di Millie Bobby Brown, interprete di Undici, nei confronti del collega David Harbour, interprete dello sceriffo Jim Hopper, per comportamenti molesti, intesi come atti di bullismo, avvenuti sul set della serie Netflix.
Millie Bobby Brown, dopo le voci su una presunta denuncia per bullismo, la giovane attrice si dichiara fortunata ad avere David Harbour come suo collega

Eppure sul red carpet della premiere della quinta stagione, svoltasi recentemente al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, Millie Bobby Brown e David Harbour sono apparsi insieme, sorridenti e giocosi, di fronte ai numerosi fotografi lì presenti in quel momento, smentendo all’apparenza qualsiasi indiscrezione fosse stata discussa nei giorni precedenti. I creatori e showrunner della serie, i fratelli Matt e Ross Duffer, e il regista e produttore esecutivo della serie, Shawn Levy, hanno poi ufficialmente smentito la voce che parlava di queste presunte denunce.
A intervenire è stata anche Millie Bobby Brown, effettiva protagonista di questa spiacevole vicenda. In una breve video-intervista per ExtraTV, infatti, la giovane attrice britannica ha infatti risposto ad alcune domande riguardanti il collega David Harbour. “Lavorare con lui è stato veramente fantastico. Mi sento così fortunata ad averlo nella mia vita” ha dichiarato Brown. “Questa serie significa così tanto per entrambi. Parliamo degli ultimi 10 anni della nostra vita, è stata una cosa importante per tutti noi.“