Millie Bobby Brown delude le aspettative dei fan: “Jon Bon Jovi non canterà al mio matrimonio con suo figlio”

Jon Bon Jovi si godrà la cerimonia svestendo i panni della rockstar.

Cosa fareste voi se il padre del vostro o della vostra promessa sposa fosse una rockstar nota in tutto il mondo? Forse cerchereste di fare pressioni affinché si esibisca alla cerimonia di nozze. Ma non nel caso di Millie Bobby Brown, la quale scambierà l’eterna promessa con Jake Bongiovi.

Intervenuta a Today With Hoda & Jenna, la star 19enne di Stranger Things ha spiegato che avrebbe come l’impressione di chiedergli uno spettacolo completo. Jon Bon Jovi è un uomo sempre in movimento, indaffarato tra mille faccende. Oltre a cantare, gli piace, infatti tenersi in costante movimento con il tennis, una delle sue principali passioni. Almeno in questa occasione, un po’ di pausa gli potrà fare solo del bene, anche se dubita durerà a lungo.

Jon Bon Jovi non si esibirà al matrimonio del figlio Jake con Millie Bobby Brown

Jon Bon Jovi non canterà al matrimonio di Millie Bobby Brown - Cinematographe.it

Su quanto resisterà, Millie Bobby Brown immagina molto poco, magari tre ore. Non riposerà a lungo e non è nemmeno detto che riuscirà a comportarsi da semplice padre dello sposo. Di solito, è lui ad avere lui i riflettori puntati addosso e fare un passo indietro rifugge dalla sua natura. Non gli piace rimanere con le mani in mano e, alla fine, nulla è escluso su cosa accadrà il giorno del matrimonio. Ma nessuno gli ha chiesto di dare sfoggio delle sue doti di musicista.

Sulle emozioni provate, Millie Bobby Brown si dice tranquilla. Lo stress è zero, perché Jake è molto coinvolto in ogni decisione. Non si è mai sentita sola e lo ritiene davvero bello. Alla fine – ha aggiunto – è una giornata molto intima per entrambi e ne sono entusiasti.

Jon Bon Jovi non canterà al matrimonio di Millie Bobby Brown - Cinematographe.it

L’annuncio del fidanzamento è stato dato da Millie Bobby Brown stesse lo scorso aprile. Su Instagram aveva pubblicato una foto in bianco e nero dove sfoggiava un grande anello di diamanti su “quel” dito, abbracciata dalla dolce metà.

Leggi anche Sciopero degli sceneggiatori a Hollywood: si vede finalmente la fine?