Miley Cyrus e la frecciata in stile Shakira: il testo di Muddy Feet allude al tradimento di Liam Hemsworth

Liam Hemsworth ha tradito Miley Cyrus? Un brano della cantante sembra fortemente suggerirlo...

Il 10 agosto 2019, dopo appena otto mesi di matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la loro separazione. Stando a quanto recitava l’istanza di divorzio presentata dall’attore, i due si sono detti addio per “differenze inconciliabili“. Oggi, a distanza di quasi tre anni, la cantante potrebbe aver svelato la vera ragione per cui la loro storia d’amore è finita dopo pochi mesi aver detto sì sull’altare.

Miley Cyrus e la canzone che allude al tradimento di Liam Hemsworth

Miley Cyrus; cinematographe.it

Da pochi giorni, Miley Cyrus ha rilasciato il suo nuovo album, intitolato Endless Summer Vacation. Tra i dodici brani che compongono il suo nuovo lavoro, ce n’è uno che ha incuriosito i fan, ovvero Muddy Feet con il feuturing di Sia. Secondo molti, la canzone racconterebbe il tradimento subito da Liam Hemsworth. “E hai l’odore di un profumo che non ho acquistato / Ora so perché hai chiuso le tende / Esci da casa mia” e “Non lo so / Con chi diavolo pensi di stare scherzando / Vai via da casa mia con quella mer*a / Esci dalla mia vita con quella mer*a“, riferendosi a qualcuno che “va in giro con i piedi sporchi / fangosi“.

I fan di Miley Cyrus, subito dopo aver ascoltato il brano, si sono riversati su Twitter, scrivendo frasi come “Miley ha appena confermato che Liam l’ha tradita molteplici volte a casa sua su #MuddyFeet“, “Immaginate di essere Liam e ascoltare Muddy Feet” e “Muddy Feet ft. Sia, amo così tanto questa canzone. È il momento nel quale [Miley] realizza che Liam la sta tradendo“.