Miley Cyrus lancia il nuovo album… in topless! E i fan impazziscono [VIDEO]

Sotto la doccia, Miley Cyrus intona le note di Flowers, il primo singolo del suo nuovo album.

Miley Cyrus in topless: quando i sogni degli adolescenti diventano realtà… L’ex Hannah Montana ha caricato sui social un video dove, avvolta dal vapore, si fa la doccia mentre intona, a cappella, alcune note del suo nuovo singolo Flowers.

Miley Cyrus sexy più che mai: è tripudio sui social

Miley Cyrus topless - Cinematographe.it

Il brano, che uscirà domani, decreta il ritorno di Miley Cyrus sulle scene. La popstar aveva già pubblicato dei teaser a riguardo e soprattutto uno aveva destato l’interesse dei fan, dove, mentre si lancia in uno striptease, canta il pezzo.

Al di là del consueto stile seducente (che rimane in slip e reggiseno), la trentenne pare volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa. La frase “I can love me better than you can”, cioè “So amarmi meglio di quanto non sappia fare tu”, ha tutta l’aria di una provocazione, nemmeno troppo velata, lanciata a Liam Hemwsorth. A corroborare la tesi è pure la data di rilascio di Flowers, il 13 gennaio, quando il fratello di Liam festeggerà il 33° compleanno.

La storia di Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è conclusa nel 2019 con l’annuncio della separazione. Un matrimonio molto breve il loro, durato appena otto mesi, prima di dividere le strade, mettendo fine a una relazione durata una decina di anni, scandita da continui alti e bassi. In seguito, Miley ha avuto delle fugaci liaison con la blogger Kaitlynn Carter e il collega Cody Simpson. Alle tre love story si è ispirata nella stesura di Midnight Sky.

Provocatoria come solo lei sa essere, il video sotto la doccia ha mandato in delirio gli amici del web e prepara il terreno a una sicura hit. Che anticipa l’ottavo album in studio, Endless Summer Vacation, atteso per il 10 marzo. Il tema centrale sarà il percorso intrapreso per il suo benessere, smaltendo le delusioni sentimentali.

Leggi anche Jeremy Renner come sta? Sua sorella Kym: “Non è uno che si arrende”