Miley Cyrus: Something Beautiful, il film evento arriva su Disney+: tutti i dettagli
Miley Cyrus: Something Beautiful è un’opera pop creativa con tredici brani originali tratti dal visual album: rilasciato lo scorso 30 maggio.
Dopo essere uscito nelle sale italiane solo per un giorno lo scorso 27 giugno, Miley Cyrus: Something Beautiful arriva su Disney+. Dopo essere stata premiata come Disney Legend, l’icona della musica pop continua il suo rapporto di lunga data con Disney regalando ai fan un’opera pop unica nel suo genere e creativa, con tredici nuove canzoni originali tratte dall’omonimo visual album rilasciato lo scorso 30 maggio. La data d’uscita sulla piattaforma è stata fissata per il prossimo 30 luglio.
Miley Cyrus: Something Beautiful è un’immersione cinematografica nell’universo creativo della cantante pop

Per l’artista, Miley Cyrus: Something Beautiful è il progetto dei suoi sogni, capace di fondere moda, cinema e musica originale in perfetta armonia. “Le persone che hanno lavorato con me sono tutte dei geni a modo loro: dai maestri del suono, Shawn Everett e Alan Meyerson, fino a uno dei registi più originali del panorama cinematografico, Panos Cosmatos, qui in veste di produttore. Ogni collaboratore ha messo la propria competenza al servizio di questa visione, trasformando la fantasia in realtà“, ha dichiarato la cantante.
Miley Cyrus: Something Beautiful è stato prodotto da Miley Cyrus, XYZ Films e Panos Cosmatos in collaborazione con Sony Music Vision, Columbia Records e Live Nation, ed è diretto da Miley Cyrus, Jacob Bixenman, Brendan Walter, con la fotografia di Benoît Debie. Il docufilm è stato presentato in anteprima il 6 giugno al Tribeca Festival ed è uscito al cinema solo per un giorno il 12 giugno negli Stati Uniti e in Canada.