Luckiest Girl Alive: il nuovo thriller Netflix con protagonista Mila Kunis
Mila Kunis interpreterà la protagonista del nuovo film thriller Netflix, Luckiest Girl Alive, adattamento del best seller di Jessica Knoll.
Mila Kunis protagonista del nuovo film Netflix Luckiest Girl Alive adattamento del romanzo omonimo best seller di Jessica Knoll
Netflix è pronto a offrire un altro thriller ad alta tensione, interpretato e prodotto da Mila Kunis e intitolato Luckiest Girl Alive. Il film sarà un adattamento dell’omonimo romanzo best seller dell’autrice Jessica Knoll che si occuperà anche della sceneggiatura e sarà diretto da Mike Barker, noto per la regia e la produzione esecutiva dell’acclamata serie tv The Handmaid’s Tale, e regista anche dell’atteso adattamento di The Sandman, di Neil Gaiman, sempre in collaborazione con il colosso dello streaming Netflix. Barker ha anche lavorato a serie come Fargo, Outlander e Broadchurch.
Luckiest Girl Alive sarà prodotto da Bruna Papandrea e Jeanne Snow per la Made Up Stories e da Erik Feig e Lucy Kitada per la Picturestart (The Hunger Games, La La Land). Papandrea e Feig sono stati coinvolti nell’adattamento cinematografico di Luckiest Girl Alive ancor prima che il libro venisse pubblicato nel 2015. Il romanzo, dalla sua uscita, ha venduto oltre un milione di copie ed è stato tradotto in 38 lingue. La storia è basata sull’esperienza esperienza personale della Knoll, vittima di un abuso sessuale, che ha dichiarato che scrittura l’ha in parte aiutata, nel tempo, a guarire da quella ferita.
Sinossi: La protagonista Ani FaNelli sembra avere tutto ciò che desidera: un lavoro che la soddisfa, un fidanzato perfetto e un guardaroba altrettanto invidiabile. Ma in realtà si tratta di un’invenzione, di un tentativo di prendere le distanze da un passato scioccante. Mentre il suo matrimonio si avvicina, un produttore di documentari invita Ani a parlare di quell’agghiacciante incidente accaduto quando era un’adolescente e frequentava la prestigiosa Bradley School. Determinata a mettere a tacere i sussurri di sospetto e colpa, Ani deve valutare attentamente le sue opzioni, quando dire tutta la verità potrebbe distruggere la vita perfetta che è riuscita a costruirsi.
Attualmente solo Mila Kunis fa parte del cast e interpreterà la protagonista Ani FaNelli. Luckiest Girl Alive è previsto per iniziare la produzione nel 2021 e arriverà quindi su Netflix nel 2022.