Mila Kunis ed Emma Stone: una somiglianza incredibile e inaspettata [FOTO]

Avete visto quanto Mila Kunis assomigli a Emma Stone?

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Ognuno può vantare nel mondo circa sette sosia, ma non tutti possono affermare di averli incontrati almeno una volta nella vita. Pare invece che nel mondo dello spettacolo, sempre di più, si ritrovino somiglianze tra attori che a volte sembrano essere gemelli separati alla nascita. È il caso anche di due delle attrici più amate di Hollywood: Emma Stone e Mila Kunis. Avete mai notato che le due sono molto simili tra di loro?

mila kunis, cinematographe.it

Anche se il colore degli occhi è diverso – Emma ha gli occhi grigi, mentre Mila marrone chiaro, tendente all’oro – il loro sguardo penetrante è molto simile. Dei perfetti occhi da gatta che vi conquistano e da cui è difficile distogliere lo sguardo. Una è rossa, l’altra è mora, una ha le lentiggini e l’altra no, eppure messe a confronto a volte sembra difficile capire chi sia Mila e chi Emma. Le loro labbra sottili, quando si aprono in un leggero sorriso, sono incredibilmente uguali, creando delle piccole fossette a cui è difficile resistere.

mila kunis, cinematographe.it

Le due – oltre a essere molto simili nell’aspetto – hanno anche alcune cose in comune. Innanzitutto entrambe hanno partecipato al film Amici di letto, insieme a Justin Timberlake. Emma interpretava la ex fidanzata del personaggio di Timberlake, che lo molla perché non prova niente per lui. La Kunis invece è la coprotagonista del film, che intraprende una relazione di solo sesso con Justin. Entrambe le attrici hanno iniziato la loro carriera recitando in tv: Mila è apparsa in Baywatch, Emma invece in Medium. Entrambe hanno avuto relazioni con i loro colleghi: Emma infatti, prima di sposarsi e avere un figlio con il suo attuale compagno, ha avuto una relazione abbastanza importante con Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man; Mila Kunis invece è diventata la moglie di Ashton Kutcher, conosciuto in That’s 70’s show.

Leggi anche Tom Cruise e lo stupefacente caso dei suoi video deepfake su TikTok: impossibile non scambiarlo per l’originale! 

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati