Mila Kunis e quell’indesiderato regalo per l’anniversario da parte di Ashton Kutcher che ha risvegliato brutti ricordi di infanzia

Un regalo per l'anniversario di matrimonio può risvegliare brutti ricordi d'infanzia? Chiedete a Mila Kunis e Ashton Kutcher!

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono una delle coppie più note e amate dello star system hollywoodiano. I due stanno ormai insieme da più di dieci anni. Dopo essersi conosciuti nel 2012 sul set della sitcom That ’70s Show, non si sono mai più lasciati: il 4 luglio 2015 si sono sposati e oggi sono genitori di due splendidi figli, Wyatt Isabelle Kutcher e Dimitri Portwood Kutcher, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016. In una recente intervista, l’attrice ha rivelato un divertente retroscena sul loro matrimonio. Di cosa si tratta? Di un regalo indesiderato che ha rischiato di rovinare il loro anniversario di matrimonio!

Mila Kunis e quell’indesiderato regalo da parte di Ashton Kutcher

Mila Kunis; cinematographe.it

Ospite lo scorso 28 settembre del Jimmy Kimmel Live, Mila Kunis ha ripercorso parte della sua infanzia, soprattutto il periodo in cui è arrivata negli Stati Uniti. L’attrice, per chi non lo sapesse, è nata il 14 agosto 1983 è nata a Černivci, nell’allora Ucraina sovietica, da un ingegnere meccanico e un’insegnante di fisica. Nel 1991, sullo sfondo della dissoluzione dell’Unione Sovietica, lei e la sua famiglia sono emigrati negli Stati Uniti, grazie a una lotteria di visti gratuiti, stabilendosi a Los Angeles. Prima di trasferirsi in California, la Kunis è rimasta per diverso tempo a New York, dove ha rivelato di non aver mai mangiato la pizza, una vera e propria istituzione nella Grande Mela.

No, non ho mangiato la pizza a New York. Mentre stavo crescendo, mio padre consegnava le pizze per Domino’s Pizza quando abitavamo a Los Angeles. Quindi ho mangiato un sacco di pizza. L’ho mangiata ogni giorno per più di un anno, perché eravamo poveri. Mio padre ce la preparava – a me e a mio fratello – ogni sera, sforzandosi di essere creativo. Mio fratello ama la pizza, mentre io e mia madre non siamo grandi fan“, ha dichiarato Mila Kunis. “Mio marito, per il nostro anniversario, mi ha procurato un forno per la pizza. Quindi ora non solo non mi piace la pizza, ma mi tocca anche prepararlo“, ha concluso tra le risate del pubblico in studio