Mila Kunis e Ashton Kutcher shock sull’igiene personale: “non ha senso usare il sapone tutti i giorni”

La celebre coppia di attori ha sollevato un polverone per via di alcune dichiarazioni sull'igiene personale

Stranezze degne di un vip. Ashton Kutcher e Mila Kunis, divi del grande schermo a stelle e strisce, hanno rilasciato delle dichiarazioni quantomeno curiose per quanto riguarda le loro abitudini igieniche. Nello specifico, hanno raccontato i propri comportamenti in termini di pulizia del corpo nel corso del podcast Armchair Expert. Con la miglior nonchalance hanno sviscerato alcuni singolari retroscena, sollevando un polverone, tra commenti pieni di ironia e pure qualche critica. Insomma, non si sono fatti mancare davvero nulla!

Ashton Kutcher e Mila Kunis raccontano le loro abitudini igieniche

La coppia di attori ha candidamente ammesso di lavarsi completamente solo se necessario. E non vale esclusivamente per sé, bensì anche per i figli di 6 e 4 anni. Secondo Ashton Kutcher se vedono dello sporco occorre lavarli, altrimenti non ce n’è bisogno.

Il volto celebre e la sua altrettanto nota dolce metà hanno rimarcato che usare il sapone tutti i giorni non ha senso. Kutcher ha aggiunto di lavarsi quotidianamente le ascelle e le parti intime. Nel momento in cui termina le seduta di allenamento in palestra, si butta invece della semplice acqua in faccia, così da togliere il sale del sudore. Insomma, al bando il ricorso “esagerato” al sapone.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Dal canto suo, Mila Kunis ha spiegato che due volte al giorno si lava il viso. Non aveva acqua calda da piccola – ha spiegato la partner sentimentale di Ashton Kutcher – perciò non si faceva spesso la doccia. Eppure, quando è diventata mamma non ha mai lavato i suoi bambini tutti i giorni. Neppure mentre erano nei primi mesi.

Le considerazioni espresse dalle star di Hollywood hano scatenato la reazione di innumerevoli utenti sui social media, in netta prevalenza con battute e meme graffianti, relativi in particolare ai cattivi odori.

Leggi anche Black Widow: la feroce risposta di Disney alle accuse di Scarlett Johansson