Miguel Herrán è diventato papà! La primogenita di Rio de La casa di carta e della moglie Celia Pedraza è dolcissima! [FOTO]

Il 2024 per Miguel Herrán è iniziato nel migliore dei modi: la sua compagna Celia Pedraza ha dato alla luce la loro prima figlia!

Miguel Herrán, attore spagnolo noto per aver interpretato Rio ne La Casa di Carta e Christian Varela nella serie Élite, è diventato padre per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un dolcissimo post su Instagram.

Miguel Herrán e la prima foto da neo papà

Miguel Herrán; cinematographe.it

Miguel Herrán ha annunciato la nascita della sua prima figlia condividendo con i suoi fan uno scatto che lo ritrae insieme alla sua compagna Celia Pedraza (sorella di María Pedraza, l’Alison Parker de La Casa di Carta) e della piccola nascitura. Una foto accompagnata da una didascalia breve ma coincisa, ovvero “Vi amo“. Celia Pedraza, nelle sue storie su Instagram, ha svelato il nome della bambina: “Maria, ti amiamo all’infinito“.

Miguel Herrán aveva annunciato che sarebbe diventato papà lo scorso giugno. “Non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole. Questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo”, aveva scritto su Instagram. E ha aggiunto una dolce dedica alla compagna: “Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che abbiamo un’illusione per noi molto difficile da gestire“, dichiarò. Non ci resta che fare i nostri sinceri auguri ai neo genitori!