Mickey Rourke tuona contro Robert De Niro: ”Sei un piagnucolone”

Con un post sui social, Mickey Rourke è tornato ad attaccare pubblicamente Robert De Niro. Stavolta con parole molto dure...

L’attore Mickey Rourke ha attaccato senza fronzoli il collega Robert De Niro con un esplicito post sui social

Una cosa è certa: tra Mickey Rourke e Robert De Niro non scorre buon sangue. Dopo aver recitato insieme in Angel Heart nel 1987, il rapporto tra i due si è incrinato totalmente. Lo scorso autunno, Rourke aveva attaccato pubblicamente De Niro, accusandolo di avergli impedito di recitare in The Irishman di Martin Scorsese. Un attacco che possiamo definire una carezza, se consideriamo quello fatto nelle ultime ore. Mickey Rourke, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ci è andato giù pesante:

Hey Robert De Niro, sto parlando con te, fo**uto piagnucolone. Un mio amico mi ha detto di recente che qualche mese fa hai detto ai giornali ”Mickey Rourke è un bugiardo che parla di tutti i tipi di m**da”. Ascolta Mr. Tough Guy dei film, sei la prima persona in vita mia che mi ha definito un bugiardo, e lo hai fatto su un giornale. Lascia che ti dica una cosa, co***one, quando ti vedo giuro su Dio, su mia nonna, sui miei fratelli, sui miei cani, ti metterò in imbarazzo al 100%. Mickey Rourke ”come Dio è la mia testimonianza”.