Michelle Williams è mamma per la seconda volta!

Congratulazioni a Michelle Williams e a suo marito Thomas Kail! I neo sposi hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme.

I neo sposi Michelle Williams e Thomas Kail danno il benvenuto al loro primo figlio insieme

Congratulazioni a Michelle Williams e a suo marito Thomas Kail! La star di Blue Valentine ha dato alla luce il suo secondo figlio, alcuni mesi dopo che la coppia si è segretamente sposata, a marzo 2020. Al momento non è noto il sesso, il nome e la data di nascita precisa del nascituro. Us Weekly riporta che il bambin* è nato il 17 giugno. Michelle ha sfoggiato il suo bel pancione durante la stagione dei premi, nella quale ha vinto uno Screen Actors Guild e un Golden Globe come miglior attrice in una serie limitata, per il suo lavoro su Fosse/Verdon. Ed è proprio sul set di Fosse/Verdon che i due neo sposi si sono incontrati, lui è infatti il regista della serie! Il loro bambin* avrà sicuramente una grossa propensione al mondo dello spettacolo!

Michelle è già madre di Matilda Ledger, 14 anni, nata dalla relazione con il defunto attore Heath Ledger. Anche in quel caso la relazione nacque sul set, i due infatti hanno lavorato insieme a Brokeback Mountain nel 2005. Matilda è nata il 28 ottobre 2005 e il film è uscito nelle sale meno di sei settimane dopo, il 9 dicembre 2005. Per il film Ledger è stato candidato agli Oscar come miglior attore e la Williams come miglior attrice non protagonista, ma non hanno vinto l’ambita statuetta. La coppia si è sciolta nel 2007 dopo tre anni di relazione. Heath è deceduto il 22 gennaio 2008.

Michelle ha poi avuto delle relazioni con l’attore Jason Segal e col regista Spike Jonze. Ha sposato il musicista Phil Elverum a luglio 2018. La cerimonia, molto intima e segreta, si è svolta negli Adirondacks e ha visto la partecipazione di amici e parenti. La coppia è però durata molto poco, meno di un anno dopo i due divorziano. Quattordici mesi dopo, Michelle è una neo sposa e mamma!