Michelle Williams imita Justin Timberlake e diventa virale! Ecco perché i fan sono impazziti

Michelle Williams ha offerto una nuova e alquanto sorprendente prova attoriale, vale a dire l'imitazione perfetta di Justin Timberlake!

Michelle Williams imita Justin Timberlake e diventa virale. L’attrice, cinque volta candidata agli Oscar, ha prestato la sua voce per l’audiolibro di The Woman in Me, l’autobiografia della popstar Britney Spears. Tra le pagine, la cantante ricorda il momento in cui Justin Timberlake – suo storico ex – aveva provato ad attirare l’attenzione di Ginuwine, uno degli artisti principali della scena R&B e Hip hop.

Michelle Williams e l’imitazione di Justin Timberlake

Michelle Williams; cinematographe.it

Su X, un utente ha condiviso un breve estratto della performance di Michelle Williams. Nella sua autobiografia, Britney Spears ha ricordato che gli NSYNC – la band di cui ha fatto parte Timberlake negli anni novanta – erano “bianchi, ma amavano l’hip-hop. Per me era quello che li differenziava dai Backstreet Boys che si posizionavano in modo consapevole come un gruppo bianco. Gli NSYNC passavano il tempo con gli artisti neri. Alle volte ho pensato che provassero fin troppo di integrarsi. Un giorno io e J eravamo a New York, stavamo andando in parti della città dove non ero mai stata prima. Stava venendo verso di noi un tizio con un medaglione enorme e scintillante, affiancato da due bodyguard giganteschi“. A quel punto, Justin Timberlake ha riconosciuto Ginuwine e lo ha salutato come se fosse un rapper, venendo poco dopo imitato dall’assistente di Britney Spears. L’imitazione di Michelle Williams inizia da 0:34.

Britney Spears e Justin Timberlake sono stati legati sentimentalmente dal 1999 al 2002. La loro relazione è terminata in maniera travagliata, tanto che l’artista ha dedicato alla ex fidanzata una canzone divenuta tra le più note della sua carriera, Cry Me a River.