Michelle Hunziker rimette la fede al dito: vuole riavvicinarsi a Tomaso Trussardi? Tutti gli indizi sui social [FOTO]

Dagli ultimi indizi lasciati sui social, Michelle Hunziker sembra intenzionata a riprovarci con l'ex marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker rimpiange l’amore perduto? Pian piano la conduttrice e attrice sembra tornare indietro sui propri passi, forse perché si è resa conto di aver commesso uno sbaglio ad allontanarsi da Tomaso Trussardi.

Eppure, la relazione appena sbocciata con Giovanni Angolini dava l’impressione di proseguire a gonfie vele durante le vacanze in Sardegna. Ciò almeno fino a quando i diretti interessati non hanno ufficialmente comunicato la rottura, qualche settimana fa. Adesso, per il settimanale Chi, la bella elvetica comincerebbe a dubitare di aver fatto bene a separare le strade dall’ex marito.

Michelle Hunziker: spera in un ritorno di fiamma con Trussardi?

Michelle Hunziker potrebbe volerci riprovare con Tomaso Trussardi Cinematographe.it

Il riavvicinamento tra le parti sarebbe avvenuto in prossimità di Ferragosto, ma – stando sempre al magazine diretto di Alfonso Signorini – Tomaso avrebbe rifilato a Michelle Hunziker un sonoro due di picche. Chissà che il fidanzamento lampo con il chirurgo non lo abbia irritato un po’ troppo.

La voce era d’altronde già circolata, peraltro con una buona insistenza. Adesso le priorità dell’uomo d’affari, rampollo della nota casa di moda, sono diverse: il lavoro e le figlie, Celeste e Sole.

Michelle Hunziker potrebbe volerci riprovare con Tomaso Trussardi Cinematographe.it

Comunque, per l’amore Michelle Hunziker sembra disposta a combattere. Nonostante il primo tentativo sia andato a vuoto, pare inviare dei palesi segnali di volontà verso un ritorno di fiamma. Così rimette la fede al dito e mica lo cela. Anzi, la esibisce quasi con una punta d’orgoglio sul profilo personale di Instagram.

Nella mattinata di ieri Michelle Hunziker ha mandato un caloroso buondì ai follower, con tanto di bacio mandato con la mano. Non cogliere il dettaglio è praticamente impossibile. In apparenza sembra trattarsi della destra, essendo un selfie; tuttavia, nei video delle IG Stories e delle immagini caricate in rete la fede compare sulla mano sinistra. Insomma, la sensazione è che Michelle si stia dando da fare per riunire la famiglia sotto lo stesso tetto.

Leggi anche Emanuele Crialese e il coming out a Venezia: “L’immensità parla di una bambina che vuole essere un maschio. Quella bambina sono io”

Articoli correlati