Michelle Hunziker sulla relazione con Nino Tronchetti Provera: “siamo innamorati e felici”

Nino Tronchetti Provera, 55 anni, è imprenditore e manager nel settore della finanza sostenibile.

Michelle Hunziker ha deciso di parlare per la prima volta apertamente del suo legame con Nino Tronchetti Provera. Dopo mesi di indiscrezioni e immagini diffuse dai paparazzi, la conduttrice ha confermato la relazione in un’intervista rilasciata al sito tedesco Bunte.de, poco prima della partenza per la Germania, dove sarà alla guida del Guinness dei Primati.

Michelle Hunziker - cinematographe.it

«Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte», ha dichiarato Michelle Hunziker nella sua lingua madre, per poi aggiungere in italiano: «È il motore della vita». Nonostante le numerose foto che hanno già mostrato la coppia insieme, la conduttrice ha spiegato di voler comunque mantenere una certa riservatezza: «Sono un po’ protettiva nei confronti della mia vita privata ultimamente, anche se si possono vedere le foto. E nelle foto si vede che siamo innamorati e felici. Ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo da poterlo proteggere».

Il legame tra Michelle Hunziker e Tronchetti Provera è stato documentato da diversi reportage fotografici, che li hanno ritratti sia in vacanza al mare che in montagna. L’ultima uscita pubblica della coppia è stata a San Cassiano di Fanes, nelle Dolomiti, dove hanno trascorso alcuni giorni tra escursioni e pranzi in rifugio. Con loro erano presenti anche Sole e Celeste, le figlie che Michelle ha avuto dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Nino Tronchetti Provera, 55 anni, è imprenditore e manager nel settore della finanza sostenibile. Laureato in economia aziendale, in passato è stato sposato con la fotografa e gallerista Francesca Malgara, con cui ha avuto tre figlie: Virginia, Camilla e Allegra. Il suo cognome è legato a una delle famiglie più conosciute dell’imprenditoria italiana: è infatti cugino di Marco Tronchetti Provera e di Giovanni, attuale compagno di Chiara Ferragni. Nonostante ciò, ha sempre sottolineato di aver cercato di costruire il proprio percorso senza farsi condizionare troppo dal peso familiare.

Leggi anche Inspector Zende: recensione del film Netflix