Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera in procinto di andare a convivere in una villa da sogno!

Di recente, Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua storia con Tronchetti Provera in un’intervista

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sembrano pronti a fare un passo importante nella loro relazione. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, la coppia sarebbe in procinto di andare a convivere in una villa di circa 700 metri quadrati nel centro di Milano, una residenza di lusso che avrebbe avuto un ruolo speciale nella nascita del loro amore.

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera - cinematographe.it

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera vanno a convivere!

A raccontare i dettagli è il giornalista Santo Pirrotta, che nella sua rubrica di gossip ha spiegato come i due si siano conosciuti proprio grazie a quell’appartamento: sia Michelle Hunziker che Nino, infatti, si erano interessati all’acquisto della stessa casa, e da quell’incontro casuale sarebbe nato il legame che oggi li unisce. Alla fine è stato l’imprenditore ad aggiudicarsi l’immobile, ma ora che la relazione è diventata stabile e ufficiale, la showgirl e il manager starebbero progettando di trasferirsi insieme in quella dimora.

Secondo indiscrezioni su Michelle Hunziker, il trasferimento sarebbe previsto a fine mese e gli architetti sarebbero già al lavoro per rendere ancora più confortevole la villa, che dispone anche di un ampio giardino privato a due passi da piazza San Babila.

Di recente, Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua storia con Tronchetti Provera in un’intervista rilasciata al sito tedesco Bunte.de, esprimendo tutta la sua serenità: “Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte”, ha dichiarato. La conduttrice ha però precisato di voler mantenere un certo riserbo: “Sono un po’ protettiva nei confronti della mia vita privata. Si possono vedere le foto e si capisce che siamo felici, ma cerco di tenere il tutto il più possibile lontano dai riflettori”.

Nino Tronchetti Provera, 55 anni, è un imprenditore attivo nel campo della finanza e degli investimenti sostenibili. Laureato in economia aziendale, è cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, ex marito di Chiara Ferragni. Prima di Michelle Hunziker, è stato sposato con Francesca Malgara, fotografa e gallerista, con la quale ha avuto tre figlie: Virginia, Camilla e Allegra.

Leggi anche Michelle Hunziker sulla relazione con Nino Tronchetti Provera: “siamo innamorati e felici”