Michela Andreozzi usa Reface App e fa impazzire i fan. Lei sì che è una brava ragazza! [VIDEO]

Sapete cos'è Reface App? La state già usando? Ecco come l'attrice Michela Andreozzi ha fatto impazzire i suoi follower.

È una delle applicazioni del momento. Reface App permette a tutti i suoi utenti di sovrapporre la propria faccia a quella di star del cinema in una breve scena di un film o in una clip musicale. Per pochi secondi si può “prendere il posto” dei maggiori sex symbol di Hollywood – come Johnny Depp, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio – o di dive icone di bellezza e stile come Margot Robbie e Scarlett Johansson.

L’app è stata scaricata al momento da oltre dieci milioni di persone, ed è a pagamento: 5,49 € al mese o 27.99 € all’anno. I creatori hanno permesso una prova gratuita di qualche giorno. La versione a pagamento, ovviamente, ha diversi vantaggi come refaces illimitati e la possibilità di scaricare gif.

Reface App sta anche spopolando tra gli attori e le attrici italiane. Michela Andreozzi, attrice nota per i suoi ruoli in commedie di successo come Nessuno mi può giudicare, Com’è bello far l’amore, Pane e burlesque, Beata ignoranza e Se son rose… e che ha debuttato anche come regista nel 2019 con il film Brave ragazze, attraverso il suo account Instagram ufficiale ha condiviso un breve video che ha fatto impazzire i suoi fan. Vedere per credere!