Michael: il film biografico su Michael Jackson è un successo al CinemaCon

Il produttore del film su Michael Jackson, Graham King, ha rivelato che il progetto includerà più di 30 canzoni e sarà "lungo".

Il film autobiografico su Michael Jackson ha generato entusiasmo tra i fan e la critica fin dal suo annuncio, ma ora, dopo la sua anteprima al CinemaCon, sembra ancora più sicuro che il film possa essere un gran successo alla sua uscita.

Quando uscirà il film biografico su Michael Jackson?

Michael Jackson film - cinematographe.it

Durante il CinemaCon è stata proiettato un trailer anteprima del film, ottenendo un grandissimo successo tra tutti gli spettatori presenti che hanno accolto benissimo il film.

“Dietro lo scrutinio incessante, le accuse e i riflettori accecanti dei media, era semplicemente un uomo. Un uomo che ha vissuto una vita molto complicata. Il film affronterà tutto questo”, ha detto King, alludendo ai molteplici scandali che Michael Jackson ha dovuto affrontare, e poi ha continuato “Quando si menziona il suo nome, tutti hanno un’opinione”, ha detto King. “Per la prima volta… generazioni di spettatori si riuniranno per sperimentare uno sguardo dall’interno dell’artista più prolifico che sia mai vissuto.” E poi ha concluso dicendo “Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film. Non vedo l’ora di regalare al pubblico un film come non lo hanno mai visto prima”

Il trailer del film, secondo quanto riportato, mostra un Michael Jackson da piccolo davanti la tv mentre guarda ABC, per poi passare ad un suo concerto negli anni 90 mentre cantava Man in the Mirror. Al momento sono molte le cose che devono essere ancora rivelate sul film ma sappiamo che una data di rilascio è prevista per il 18 Aprile 2025.

Leggi anche Michael: Kat Graham e Larenz Tate entrano nel cast del biopic su Michael Jackson