Michael J. Fox è di nuovo Marty McFly sul palco dei Coldplay

Una bella sorpresa quella a cui hanno assistito gli spettatori presenti al concerto dei Coldplay, lo scorso 17 Luglio, al Met Life Stadium nel New Jersey. Tutto inizia con la video richiesta di Moses Martin, figlio di Chris Martin avuto dall’attrice Gwyneth Paltrow: “mi piacerebbe ascoltare le canzoni presenti nel mio film preferito, Ritorno al Futuro”. Il bambino è presto accontentato dal padre che accoglie sul palco Marty McFly in persona, Michael J. Fox. I due, accompagnati dalla band, hanno eseguito i pezzi Earth Angel e Johnny B. Goode. Qui di seguito il video dell’inattesa esibizione:

Non è la prima volta che Michael J. Fox si esibisce con i Coldplay. La prima volta era avvenuta in occasione di uno spettacolo di beneficenza a New York per la fondazione di ricerca sul Parkinson di Michael J. Fox, La Fondazione Michael J.Fox per la ricerca sul Morbo di Parkinson, nel 2013. Come ricordiamo, l’attore combatte con una forma precoce della malattia dal 1991.

Micheal J. Fox combatte la malattia con tanta Voglia di Vincere

Conosciuto soprattutto per il ruolo di Marty McFly nella trilogia di Ritorno al Futuro, Michael J. Fox vanta una filmografia conosciuta nell’arco di vent’anni. Tra i suoi ruoli più noti ricordiamo quello di Alex nella sitcom Casa Keaton, oppure film famosi negli anni ’80 come Voglia di Vincere, Il segreto del mio successo o commedie degli anni ’90 come Doc Hollywood – Dottore in carriera, Amori con interessi, Mars Attacks di Tim Burton. Tra i suoi ultimi lavori vediamo il suo ritorno al piccolo schermo con la serie The Michael J. Fox Show del 2015.