Michael Fassbender poteva entrare a far parte dell’universo Star Wars

Se volete vedere presto Michael Fassbender, allora dovete correre il 4 Gennaio al cinema, perché esce nelle sale italiane Assassin’s Creed, adattamento del celebre videogame. Nella pellicola, una delle fatiche più recenti dell’attore, Fassbender veste i panni del protagonista Callum Lynch.

Michael Fassbender è stato in trattative per entrare nell’universo Star Wars

Secondo alcune voci sembrerebbe che Michael Fassbender sarebbe potuto entrare nel cast di un altro eccezionale franchise. In una recente intervista, l’attore ha confermato che è stato, per un periodo, molto vicino all’universo Star Wars.

È stato chiesto all’attore se i rumors, che circolavano riguardo ad un suo possibile ruolo in Star Wars, fossero veritieri. Fassbender, un po’ esitante a condividere molti dettagli, ha confermato di essere stato in trattative per una parte in Star Wars: Il Risveglio della Forza:

Abbiamo discusso su di un ruolo. C’è stata una lunga conversazione. Sono sicuro che nel momento in cui hanno avviato la produzione della pellicola di J.J. Abrams, in estate, ero impegnato con altri progetti“.

Ovviamente, non sappiamo a quale ruolo Fassbender faccia riferimento. I fan hanno le loro teorie: molti credono che fosse in trattative per i ruoli del Generale Hux o Kylo Ren, che alla fine sono stati interpretati rispettivamente da Domhall Gleeson e Adam Driver.