Michael Fassbender, brutto incidente alla 24 Ore di Le Mans: l’attore è rimasto illeso (VIDEO)

Brutto incidente per Michael Fassbender alla 24 Ore di Le Mans 2023: l'attore, per fortuna, è rimasto illeso!

Brutto incidente per Michael Fassbender alla 24 Ore di Le Mans 2023. Dopo aver debuttato lo scorso anno, l’attore è tornato a correre nella storica gara come parte del team tedesco Proton Competition. A quindici minuti dalla fine dal suo slot, la star si è schiantato con la sua Porsche 911 rimanendo, per fortuna, illeso.

Michael Fassbender e il brutto incidente alla 24 Ore di Le Mans 2023

Michael Fassbender; cinematographe.it

Michael Fassbender ha perso il controllo della vettura all’altezza della Curva Porsche, andandosi a schiantare contro una barriera protettiva. “Abbiamo finito! L’auto #911 non corre più la 24 di Le Mans…. Fassbender ha perso il controllo della vettura ed è andato contro la barriera senza alcuna possibilità di riparare il danno… Le Mans non è stata gentile con noi quest’anno!”, ha twittato la Proton Competition qualche istante dopo lo schianto. L’attore, nonostante, l’incidente, è riuscito a riportare l’auto ai box per poi ritirarsi ufficialmente.

Questa è la seconda partecipazione di Michael Fassbender alla 24 Ore di Le Mans. Nel 2021 ha conquistato il suo primo podio, arrivando secondo a Portimão, e nel 2022 ha ottenuto un terzo posto a Le Castellet. “Non diventerò mai un pilota professionista, ma ne sono super appassionato, significa molto per me. E voglio raggiungere il mio pieno potenziale”, ha dichiarato qualche giorno fa a Top Gear.