Michael Fassbender elogia il film di Assassin’s Creed

Le riprese del film di Assassin’s Creed sono da poco terminate e, per festeggiare il momento di pausa, l’attore Michael Fassbender ha deciso di svelare alcuni dettagli sulla sua ultima fatica cinematografica. Il film non sarà un adattamento pedissequo della celebre serie videoludica ma sarà ambientata nello stesso universo e ne riprenderà gli elementi chiave tanto apprezzati dai fan di tutto il mondo.

Queste le sue dichiarazioni in un’ intervista rilasciata al Wall Street Journal: “Girare questa pellicola è stato fantastico, una grande esperienza di apprendimento. Essere contemporaneamente protagonista e produttore è stato per me un ruolo molto istruttivo. Penso che abbiamo creato qualcosa di veramente inedito per il genere.”

Michael Fassbender – protagonista del film su Assassin’s Creed

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo dicembre e vedrà Fassbender indossare i panni di Callum Lynch, descritto dall’attore come una sorta di anima perduta in cerca di redenzione, e del suo antenato assassino Aguilar. Considerano il passato non molto fortunato dei precedenti film tratti dai videogames, al botteghino, non ci resta che attendere con estrema curiosità e speranza la suddetta pellicola.

Sempre per restare in tema Assassin’s Creed ma spostandoci sul piano videoludico, vi ricordiamo che Ubisoft ha da poco aggiornato “Syndicate”,  il capitolo vittoriano delle avventure della confraternita degli assassini, alla versione 1.3.  A differenza dell’ultimo aggiornamento beta di Fallout 4, la patch 1.31 del titolo in questione è piuttosto corposa (745,8MB), a fronte di un changelog decisamente “sintentico”. Le note della patch, infatti, riportano esclusivamente la dicitura “miglioramenti alla stabilità e alla performance”, senza aggiungere molto. Meglio poco che nulla, come si suol dire.

Fonte: Comicbookmovie