Michael Fassbender: ‘Vi racconto il mio Assassin’s Creed’

Michael Fassbender ha un netto vantaggio per molti dei suoi ruoli cinematografici, che sono radicati in tutti personaggi supercriminali che sono presenti in innumerevoli fumetti o ruoli tratti da persone reali le cui vite sono state documentate in eccesso. Anche il suo prossimo ruolo da protagonista nell’adattamento cinematografico del romanzo di Assassin Creed, ha ben nove videogiochi alle spalle insieme a libri e fumetti tutti creati da casa Ubisoft; tuttavia, Fassbender ha rivelato a EW che prima gli era stata offerta la parte, e lui non aveva mai giocato al videogioco.

“Non avevo mai giocato prima ad AC prima che questi ragazzi contattattassero”, dice Fassbender. “Ho giocato da quando soprattutto dovevo avere un’idea della fisicità del personaggio. Stiamo cercando di trovare qualcosa di speciale. Crediamo che l’intero concetto attorno ad esso sia speciale e vogliamo fare un film al meglio delle nostre possibilità. I fan sono molto appassionati: sono tutti molto attenti e si aspettano la precisione nei dettagli storici. Stiamo davvero cercando di capitalizzare nutrendoci e godendoci l’elemento divertimento. Stiamo lavorando sodo per rendere questo film davvero speciale. “

È possibile vedere una nuova foto dal film, con Michael Fassbender e Ariane Labed nei loro abiti da Assassini, nella galleria sotto.

Michael Fassbender guida il cast di Assassin ‘s Creed ed è affiancato da Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception), Michael K. Williams (“The Wire”, di Paul Feig prossimo Ghostbusters), Jeremy Irons (“I Borgia”) e Brendan Gleeson ( Edge of Tomorrow). Justin Kurrzel (Macbeth) sarà il regista del film.

Il film Assassin ‘s Creed segue un personaggio di nome Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che apre i suoi ricordi genetici, è in grado di provare le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una società segreta misteriosa, gli Assassini, e accumula conoscenze e le competenze incredibili sull’organizzazione dei Templari opprimente e potente al giorno d’oggi.

Assassin ‘s Creed uscira al cinema il 21 dicembre 2016.

Michael Fassbender

Fonte: Comingsoon.net