Michael Douglas e Scarlett Johansson sono lontani parenti! L’attore: “È incredibile”

Incredibile ma vero: Michael Douglas e Scarlett Johansson sono parenti! La rivelazione a sorpresa durante la docuserie Finding Your Roots.

Sembra la storia di un film, ma invece è tutto vero: Michael Douglas e Scarlett Johansson sono imparentati. La scoperta, a dir poco clamorosa, è stata fatta dall’attore durante il recente episodio della docuserie Finding Your Roots, di cui l’attrice era stata ospite anni fa, precisamente nel 2017.

Michael Douglas e Scarlett Johansson sono lontani parenti: tutti i dettagli

Michael Douglas; cinematographe.it

Michael Douglas e Scarlett Johansson condividono tratti identici di DNA su quattro diversi cromosomi. I quattro cromosomi appaiono nelle linee materne dell’attrice, e risalgono alle comunità ebraiche dell’Europa orientale. “Scarlett Johansson è tua cugina dal punto di vista genetico”, ha svelato Henry Louis Gates Jr. La star di Wall Street e Basic Instinct è rimasto a dir poco sbalordito: “Stai scherzando? È incredibile. Ok, è fantastico. È così cool, non vedo l’ora di incontrare Scarlett la prossima volta”.

Michael Douglas ha origini bielorusse, visto che i suoi nonni sono stati immigrati ebrei bielorussi originari di Čavusy. Scarlett Johansson, invece, è figlia di un architetto di origini danesi e di una produttrice del Bronx, nata in una famiglia ebraica emigrata dalla Polonia. Le due star hanno recitato entrambi nel film Marvel Avengers: Endgame, nel quale hanno interpretato Hank Pym e Natasha Romanoff/Vedova Nera, ma senza condividere alcuna scena insieme.