Michael Douglas e il S. Valentino in discoteca con Catherine Zeta-Jones: insieme sono sempre bellissimi! [VIDEO]

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno festeggiato il giorno degli innamorati in compagnia dei loro figli.

San Valentino a suon di passi di danza per Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. Le due star di Hollywood hanno deciso di festeggiare il giorno degli innamorati con una scatenata serata in discoteca insieme a tutta la loro famiglia, figli compresi. Nonostante siano passati più di vent’anni dal loro fatidico sì, l’attrice de La maschera di Zorro e l’attore di Basic Instinct sono più innamorati che mai.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, il loro San Valentino in discoteca

Michael Douglas; cinematographe.it

Catherine Zeta-Jones ha condiviso sul suo profilo Instagram, la sera del 14 febbraio, un video girato direttamente sulla pista di ballo. Nel filmato, l’attrice balla scatenata insieme a Michael Douglas e ai loro due figli, Dylan e Carys. “Buon San Valentino a tutti voi!“, si legge nella didascalia con cui la Zeta-Jones ha accompagnato il video. “Quando vedo questa famiglia, la mia fiducia nell’amore aumenta“, ha scritto un utente. Vedendo il video, come dargli torto?!

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si sono incontrati per la prima volta nel 1998. Due anni dopo, nel 2000, sono convolati a nozze e nello stesso anno è nato il primogenito Dylan. Nel 2004, invece, è nata la secondogenita Carys.