Michael B. Jordan sviluppa un Creed-verse con serie TV e film: i progetti in ballo

Michael B. Jordan e il successo di Creed continua: arrivano notizie sul futuro di un intero universo di serie TV e film.

Michael B. Jordan è la star del momento grazie alla sua pellicola in sala: Creed III ha la sua regia e la sua brillante interpretazione nei panni di Adonis Creed, figlio dello storico avversario di Rocky Balboa nei film risalenti agli anni ’80. Creed è un successo di pubblico e di critica, oltre che al box office. Vicino a Michael B. Jordan c’è anche un’altra grande star: Jonathan Majors nel ruolo di Dame alias Damien Anderson. Ma per chi si chiedesse cosa c’è nel futuro del franchise che diventerà un vero e proprio universo narrativo e dello spettacolo contemporaneo?

Cosa ha affermato la star? Le previsioni per un futuro del Creedverse sono certamente molto positive e ricche di novità in arrivo!

Michael B. Jordan parla del progetto del Creed-verse: in arrivo tanti progetti

creed 3 incassi - Cinematographe.it

Deadline riporta che i produttori e Michael B. Jordan parlando di approfondimento e di costruzione di un universo incentrato intorno ai personaggi di Creed, compreso l’Adonis Creed che tutti hanno imparato ad amare. Sia Dame che Amara, figlia di Adonis, potrebbero essere al centro di un futuro narrativo che include anche serie TV. I progetti confermati sono anche una serie animata e uno show live action.

Creed ha già incassato milioni di dollari al box office, al momento circa 100 milioni. Jordan, alla prima di Creed III, si è anche lasciato andare a dichiarazioni sul futuro del suo personaggio e sul possibile arrivo di nuovi film. Il terzo capitolo dovrebbe essere in teoria il finale della trilogia, ma ciò non implica che i personaggi amati dal pubblico non appariranno più sullo schermo per portare avanti le avventure accennate nei lavori presentati finora in sala. “Costruire l’universo di Creed è qualcosa che mi entusiasma realmente” ha affermato Jordan.

Fonte: Deadline