Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati…di nuovo: il matrimonio finito per la seconda volta, dopo la riconciliazione nel 2018

Per i due sembra essere la fine, nonostante non abbiano ancora commentato la notizia.

Micaela Ramazzotti è una nota attrice, nata a Roma nel 1979. Una star che, grazie al suo incredibile talento, ha ottenuto diversi Premi tra cui possiamo ricordare un David di Donatello come Miglior attrice ne La prima cosa bella (2010), 4 Nastri D’Argento e 2 Ciak D’oro. L’interprete in particolare ha esordito sul grande schermo con La prima volta, nel 1999, per poi apparire anche in Vacanze di Natale 2000 (1999), Commedia sexy (2001), Non prendere impegni stasera (2006), Questione di cuore (2009), Il cuore grande delle ragazze (2011), Posti in piedi in paradiso (2012) e molto altro ancora. Nel 2008, sul set di Tutta la vita davanti, conosce il regista Paolo Virzì, con il quale si sposa il 17 gennaio 2009, a Livorno. I due hanno due figli: Jacopo, nato nel 2010 e Anna, concepita nel 2013.

Micaela Ramazzotti ha conosciuto Paolo Virzì sul set di Tutta la vita davanti

Micaela Ramazzotti - Cinematographe

Micaela Ramazzotti e il marito, però, hanno avuto una profonda crisi già nel 2018, con la separazione che è avvenuta legalmente a novembre. Sembra, però, che già un anno dopo, la coppia si sia rimessa insieme, come hanno testimoniato diverse foto e dichiarazioni. Come riportato da Today, però, sembra che la cosa sia cambiata nuovamente: gli sposi, a quanto pare, si sarebbe nuovamente allontanati.

Nonostante non si abbiano dettagli sicuri in merito, Virzì avrebbe abbandonato la dimora che condivideva con Micaela Ramazzotti e i figli per trasferirsi poco distante da lì, così da rimanere vicino proprio a Jacopo ed Anna. Tali gossip, come al solito, potrebbero essere delle semplici voci di corridoio, anche perché nessuno dei due non ha né confermato né smentito la cosa, visto che non sono arrivate assolutamente dichiarazioni in merito. Chiaramente, per saperne di più, tocca solo attendere pazientemente la verità, che si potrebbe rivelare con un post o con un’intervista.

Leggi anche Micaela Ramazzotti: L’ombra di Caravaggio e quella scena con Riccardo Scamarcio [VIDEO]

Fonte: Today