Methuselah: Jon Watts dirigerà Michael B. Jordan nel film

Jon Watts, che ha recentemente diretto Spider-Man: Far From Home, dirigerà il film fantascientifico Methuselah.

Il regista di Spider-Man: Far From Home dirigerà Methuselah per la Warner Bros.

Jon Watts, che ha recentemente diretto Spider-Man: Far From Home con Tom Holland, dirigerà il film fantascientifico Methuselah (Matusalemme), con Michael B. Jordan come protagonista. L’attore interpreterà un uomo che ha scoperto il segreto per vivere a lungo, più di 400 anni. L’attore produrrà il film con la sua società, insieme a David Heyman e Jeffrey Clifford.

La Warner Bros. ha cercato di realizzare il film per anni, con una miriade di scrittori e uomini di spicco, tra cui figura anche Tom Cruise. Secondo lo studio questa pellicola ricorda Highlander e ha le potenzialità per sviluppare un nuovo franchise.

Methuselah: Michael B. Jordan protagonista del film Warner Bros.

Il soggetto della pellicola ruota intorno all’idea che Jordan interpreti un uomo che è riuscito a sopravvivere per centinaia di anni, senza mostrare i tipici segni fisici dell’invecchiamento. Nel frattempo, ha accumulato vaste conoscenze intellettuali, dalle lingue alle scienze, così come le abilità di sopravvivenza. Zach Dean (Legami di sangue, Le ultime 24 ore) è tra gli scrittori che hanno proposto delle versioni della storia.