Mercy: infortunio sul set per Chris Pratt

La data di uscita di Mercy è prevista per il 15 agosto 2025,

Chris Pratt, noto per i suoi ruoli di successo in film come Guardiani della Galassia e Jurassic World, ha subito un infortunio alla caviglia durante le riprese del suo prossimo film di fantascienza, Mercy.

Cosa è successo sul set di Mercy?

Mercy Chris Pratt - cinematographe.it

L’attore ha condiviso dettagli dell’incidente sui social media giovedì, pubblicando una foto della sua caviglia avvolta in un impacco di ghiaccio con la didascalia “Mercy riprese giorno 4”. In precedenza, l’attore ha elogiato il lavoro della sua squadra di stuntman sul set di Mercy, sottolineando il duro lavoro e il coraggio necessario per portare a termine le scene più pericolose.

Tuttavia, sembra che Pratt abbia voluto mettere alla prova se stesso, tentando di eseguire alcune acrobazie personalmente. Purtroppo, durante uno di questi tentativi, ha urtato un palo di metallo sul set di Mercy con la sua caviglia, causandosi un serio gonfiore e contusione.

Le immagini pubblicate dall’attore mostrano l’entità del danno, con la caviglia notevolmente gonfia e dolorante. Nonostante l’infortunio, Pratt ha continuato a lavorare a Mercy nelle giornate successive, dimostrando il suo impegno verso il progetto cinematografico.

Mercy, diretto da Timur Bekmambetov e scritto da Marco van Belle, vede Pratt nel ruolo di un detective accusato ingiustamente di un crimine violento. Ambientato in un futuro in cui i crimini capitali sono in aumento, il film segue il protagonista nel suo tentativo di dimostrare la propria innocenza.

Il cast di Mercy comprende anche attori del calibro di Rebecca Ferguson, Kali Reis, Annabelle Wallis, Rafi Gavron, Chris Sullivan, Kenneth Choi e Kylie Rogers. Con una data di uscita prevista per il 15 agosto 2025, il film promette di offrire un’avvincente storia di giustizia e intrighi in un contesto fantascientifico.

Leggi anche Mercy: trama, trailer e cast del film di Tony Dean Smith

Fonte: deadline