Mena cambia titolo in American Made: il nuovo film con Tom Cruise

Il film della Universal Pictures Mena ha subito, per l’ennesima volta, qualche cambiamento. Il titolo è stato cambiato in American Made – terzo, e speriamo definitivo, titolo, dopo All You Need Is Kill e, appunto, Mena – e la data d’uscita è stata spostata da venerdì 6 gennaio 2017 al 29 settembre dello stesso anno. Alla stessa data uscirà il film Sony The Equalizer 2.

In American Made, Tom Cruise si riunirà al regista di Edge of Tomorrow, Doug Liman. Il film si ispira all’incredibile storia vera di Barry Seal, un truffatore e pilota che viene inaspettatamente assunto dalla CIA per una delle più grandi missioni sotto copertura della storia degli Stati Uniti.

Mena cambia titolo in American Made, il nuovo film con Tom Cruise

Il film è prodotto da Imagine Entertainment tramite Brian Grazer, Brian Oliver e Tyler Thompson della Cross Creek Pictures, e dalla Quadrant Pictures tramite Doug Davison e Kim Roth. Accanto a Cruise, nel cast di American Made ci saranno anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.

Tags: Tom Cruise