Men in Black: Sony lavora a una nuova trilogia

Sony Pictures, attraverso i produttori Walter Parkers e Laurie MacDonald, ha rivelato che sta sviluppando una nuova trilogia di Men in Black, per dare una ripresa al franchise. Secondo i due produttori, che hanno rilasciato un’intervista per The Hollywood Reporter, il progetto sarebbe già attivo e ben avviato, ed è chiaro che si trasformerà in una trilogia.

La nuova trilogia di Men in Black non prevede il coinvolgimento di Will Smith

Parkers sostiene che sarà molto probabile che Will Smith non tornerà per questo nuovo ciclo di Men in Black, di cui ancora non si conosce nessun dettaglio, nonostante il progetto sia già stato avviato da Sony. Con Tommy Lee Jones e Will Smith, il primo Men in Black è stato rilasciato nel 1997 e ha incassato in tutto il mondo oltre 589 milioni di dollari. Un seguito fu distribuito nel 2002, guadagnando 440 milioni di dollari, mentre il terzo debuttò nelle sale nel 2012 e si portò a casa oltre 620 milioni. Smith e Jones presero parte a ciascuno dei tre film, tutti diretti da Barry Sonnenfeld. La serie Men in Black era basata originariamente sui fumetti di Lowell Cunningham.

Attendiamo nuove notizie da parte di Sony Pictures che, anche se non prenderà Will Smith per questa nuova trilogia, ha lavorato con lui nel football drama Concussion, che verrà distribuito nelle sale statunitensi il prossimo 25 dicembre. Sony ha inoltre in cantiere diversi grossi progetti, come un film d’animazione su Spiderman, uno su The Flash e un Anthology di Star Wars dedicato al personaggio di Han Solo durante la sua adolescenza. Siete entusiasti del ritorno di Men in Black, anche se sarà senza Will Smith?

Fonte: comingsoon.net