CG Entertainment: online Mektoub, my love. Canto Uno e Ghost Stories

Il portale online CG Entertainment ha aggiunto per il noleggio le versioni digitali dei film Mektoub, my love. Canto Uno e Ghost Stories

Disponibili sul portale CG Entertainment per il noleggio online anche Mektoub, my love. Canto Uno e Ghost Stories

Da ieri, 6 settembre, sono disponibili sul portale CG Entertainment i film Mektoub, my love. Canto Uno e Ghost Stories. I due film sono presenti in esclusiva assoluta VOD HD per il noleggio online direttamente da questo link.

Mektoub, my love. Canto Uno è l’ultimo film del maestro Abdellatif Kechice che, dopo la Palma D’oro per La vita di Adele, torna con un’opera di formazione presentata con successo alla 74esima Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia e distribuita in sala da Vision Distribution. Nella trama si legge:

Amin, un aspirante sceneggiatore, trascorre l’estate nella sua città natale sul mare. Accompagnato dal cugino Tony e dalla migliore amica Ophélie, Amin passa il tempo tra il ristorante di specialità tunisine dei genitori, i bar del quartiere e la spiaggia frequentata dalle ragazze in vacanza. Incantato dalle numerose figure femminili che lo circondano, Amin resta soggiogato da queste sirene estive. Ma quando arriva il tempo dell’amore, solo il destino, solo il mektoub può decidere.

Sul portale di CG Entertainment, però, non c’è solo Mektoub, my love. Canto Uno, ma anche Ghost Stories. Ispirato all’omonima pièce teatrale degli stessi autori, Jeremy Dyson e Andy Nyman, il film mescola paura, humor e dramma e si colloca nella tradizione dell’horror britannico aggiungendo elementi innovativi.

Il Professor Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione.