Meghan Markle avrebbe tradito Harry con Chris Sanchez, ex guardia del corpo di Obama: tutti i dettagli del rumor shock

Tutti i dettagli del rumor che, in questi giorni, ha scosso il mondo del gossip, il presunto tradimento di Meghan Markle.

In queste ore il mondo del gossip è stato scosso da un rumor improvviso e sconvolgente: il presunto tradimento di Meghan Markle. L’ex attrice sarebbe infatti coinvolta in una relazione extraconiugale con Chris Sanchez, guardia del corpo di Harry, la quale in precedenza aveva lavorato anche per due presidenti degli Stati Uniti, George W. Bush e Barak Obama. Ma chi è Sanchez? E come Harry – e le riviste di tutto il mondo – sono venute a conoscenza della – presunta – tresca?

Meghan Markle e il presunto tradimento – i dettagli del rumor

Meghan Markle; Principe Harry; cinematographe.it

Un giorno qualunque pare che Harry abbia ricevuto una telefonata dalla scuola di suo figlio Archie – il primo figlio avuto con Meghan Markle, mentre Lilibet è nata lo scorso anno. Nessuno, infatti, era andato a prendere il bambino da scuola. Meghan Markle, infatti, si era scordata che sarebbe dovuta andare lei. Il motivo, secondo i tabloid, era che l’attrice era alle prese con una conversazione con Chris Sanchez, dettaglio che poi verrà scoperto anche da Harry.

“Harry era nel suo studio, a un certo punto il telefono ha cominciato a squillare. Era la scuola di Archie che avvisava che nessuno era andato a prendere il bambino. Meghan se ne era dimenticata” con queste parole una fonte anonima molto vicina alla coppia ha infatti raccontato al tabloid In Touch la natura di uno scandalo che, se dovesse rivelarsi vero, decreterebbe l’abbattersi di una nuova bufera sulla famiglia reale. Le fonti, infatti, parlano anche di un’ipotesi concreta di divorzio. Sempre secondo il testimone, Harry e Meghan avrebbero poi litigato in pubblico, per poi continuare a discutere nella loro villa di Montecito, in California. Il motivo sarebbe, appunto, il presunto tradimento di Meghan con Chris Sanchez.

Leggi anche Meghan Markle e il principe Harry su tutte le furie: i figli non saranno Altezze Reali per volere del nonno Carlo III

“Quando la scuola ha chiamato il principe Harry, lui si è precipitato ad andare a prendere il figlio in macchina, tenendo Lilibet, l’altra figlia più piccola, tra le braccia, urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare” racconta infine la fonte anonima, secondo la quale Sanchez era presente al momento del litigio. Secondo diversi tabloid britannici, la tensione fra i coniugi sarebbe ormai alle stelle e il divorzio più che imminente – si ipotizza addirittura ad inizio 2023. Al momento, però, Harry e Meghan avrebbero deciso di rimanere insieme a causa dei troppi interessi economici condivisi. Non resta dunque che attendere una conferma – o una smentita – ed ulteriori sviluppi.