Meghan Markle omaggia Diana indossando un gioiello speciale appartenente alla principessa [FOTO]

Meghan Markle indossa uno degli anelli di Lady Diana ad un evento speciale: l'omaggio alla suocera è elegantissimo ed emozionante!

Meghan Markle rende omaggio alla madre del suo sposo, Lady Diana, indossando uno dei suoi più bei gioielli. Diana, conosciuta per il suo stile unico e la sua capacità di far diventare tutto improvvisamente bellissimo semplicemente indossandolo, aveva una vasta scelta di gioielli di altissima fattura e abiti firmati. Le tiare, le collane e gli anelli da lei scelti in occasione di diversi eventi sono famosi in tutto il mondo per la loro pregiata qualità e i nomi eccellenti che sono dietro realizzazione e design. La moglie del principe Henry, dal canto suo, non è certamente da meno. Icona di stile, Meghan Markle lascia sempre tutti a bocca aperta con la scelta degli outfit e dei gioielli annessi.

Al Ripple of Hope Gala 2022, Meghan ha sfoggiato un completo meraviglioso e, in particolare, un anello molto speciale. Il vestito bianco che lascia le spalle nude abbinato alle scarpe nere con il tacco rendono la star bellissima, ma al dito brilla un anello turchese: la ciliegina sulla torta.

Meghan come Diana: l’anello dalla principessa passa alla moglie di suo figlio Henry

Meghan Markle gioiello Lady Diana - cinematographe.it

L’anello indossato da Meghan apparteneva a Lady Diana: non è la prima volta che Meghan sfoggia questo meraviglioso artefatto di altissima fattura artigianale e con una delle pietre più preziose. Sulla Markle ed i suoi colori scuri, sembra molto diverso da come appariva al dito di D. Entrambe risultano essere, senza ombra di dubbio, davvero bellissime!

Non è la prima volta che Meghan indossa il meraviglioso gioiello: lo abbiamo visto al suo dito già qualche anno fa, quando la star si è sposata con Henry. Infatti, è stato proprio il principe a regalare il cimelio di famiglia alla sua amata in occasione delle loro nozze. Cynthia Rybakoff ha condiviso le foto dell’anello al dito della Markle sul suo profilo ed è incredibilmente elegante!

Fonte: Et Online