Meghan Markle e il look che celebra la primavera: ecco l’abito floreale da 5000 euro scelto dalla Duchessa [FOTO]

L'ex attrice di Suits conferma di avere dei gusti sublimi in quanto ad outfit!

Mentre la notizia della brutta diagnosi di Kate Middleton scuote il panorama reale, Meghan Markle illumina la scena con un look primaverile da 5.000 euro. L’occasione propizia per dare, ancora una volta, lezioni di stile è stato un evento a San Francisco, qualche ora prima che la moglie del Principe William vuotasse il sacco circa le sue condizioni di salute. Accanto a Harry, l’ex attrice della serie Suits ha incantato i presenti, indossando un abito floreale di Carolina Herrera.

Meghan Markle festeggia l’arrivo della bella stagione con un abito di haute couture di Carolina Herrera da 5.000 euro

Meghan Markle sfoggia abito floreale da 5.000 euro per l'arrivo - Cinematographe.it dellaprimavera

Oltre a celebrare la primavera, l’outfit trasmette un messaggio di speranza e positività. La cappa, ricamata con fiori bianchi su sfondo nero, costituisce un capolavoro di haute couture. Il prezzo di 4.850 euro la rende un capo inaccessibile ai più, ma la sua bellezza e originalità sono innegabili. In abbinamento, pantaloni palazzo e ballerine color raso terra, per un accostamento eccelso, che conferma l’animo glamour di Meghan Markle, sempre in grande forma. La silhouette consente di valorizzare ulteriormente il lavoro svolto dalle case di moda. Sul profilo personale di Instagram, la Duchessa di Sussex è radiosa in volto, felice di partecipare a un evento dal fine beneficio.

Nonostante la distanza e le tensioni passate, sia lei sia Harry non hanno esitato a esprimere pubblicamente tutto il loro sostegno a Kate. Un gesto di affetto che testimonia come la famiglia, anche e soprattutto nei momenti difficili, sappia ritrovare la sua unità. In circostanze tanto negative, i malumori del passato vengono accantonati e lo si era già visto con la visita di Harry al padre, Re Carlo III, anch’egli alle prese con un cancro non meglio specificato.

Leggi anche Blake Lively chiede scusa alla principessa Kate Middleton: “ho fatto un post stupido, mi dispiace”