Megan Fox e Machine Gun Kelly fra alti e bassi: “Viviamo le cose un giorno alla volta”

Dopo un presunto tradimento di lui, Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno lavorando sodo per far funzionare la loro storia d'amore.

È stato un anno piuttosto difficile per Megan Fox e Machine Gun Kelly, ma nonostante la tempesta non sia ancora passata del tutto i due sembrano non avere alcuna intenzione di dirsi addio. La coppia, innamoratasi nel 2020 sul set dell’action thriller Midnight in the Switchgrass – Caccia al serial killer in cui hanno recitato al fianco di Bruce Willis, sta attraversando un momento di crisi a causa (non è del tutto sicuro!) di un tradimento di lui. Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che l’attrice abbia concesso al suo fidanzato una seconda possibilità…

Megan Fox e Machine Gun Kelly fra alti e bassi: la loro storia d’amore continuerà?

Secondo quanto riferito da una fonte al sito Entertainment Tonight, Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno “vivendo le cose un giorno alla volta“. “Continuano ad andare in terapia, ad essere completamente trasparenti l’uno con l’altra riguardo ai loro sentimenti e a cercare di costruire una buona comunicazione tra di loro. Hanno affrontato alcuni problemi di fiducia, ma entrambi stanno facendo un forte sforzo per rimanere concentrati sul loro comune obiettivo, ovvero stare insieme per sempre. Rispettano anche lo spazio reciproco quando necessario, il che è fondamentale per loro in questo periodo“, ha svelato la fonte.

La fonte ha inoltre aggiunto che Megan Fox e Machine Gun Kelly “stanno facendo del loro meglio per far funzionare le cose e tenere a mente anche i loro figli. Stanno cercando di mantenere i loro problemi relazionali il più privati ​​possibile e di proteggere i loro figli da qualsiasi dramma o rumore esterno”. Lo scorso marzo, sempre Entertainment Tonight aveva svelato che la coppia “stava continuando a lavorare sulle cose senza esercitare alcuna pressione su sé stessi”, aggiungendo che l’attore e rapper “è ancora molto innamorato” di Megan Fox.