Megan Fox vorrebbe interpretare Kitana nel film Mortal Kombat

Megan Fox abbellisce il grande schermo ancora una volta vestendo i panni di April O’Neil nel prossimo film Tartarughe Ninja: Fuori Dall’Ombra, ma questo non le impedisce di guardare avanti ad altri progetti possibili. In un’intervista con Cinepop, all’attrice è stato chiesto: “Se potessi interpretare un supereroe nei film, quale sarebbe?”

“Sono stata sempre attratta da questa domanda e io penso che attualmente è molto difficile rispondere. Non ho un supereroe in particolare che mi piacerebbe interpretare. Mi dispiace che non ho un migliore risposta per voi, non lo so. “

Mentre non c’era un eroe che è balzato alla mente, gli è passato però per la testa di essere un cattivo.

“Ho pensato di essere Kitana di Mortal Kombat se mai si farà un film su quel videogame. Ho sempre amato quel gioco, ma questo è l’unico che mi viene in mente.”

James Wan (Fast and Furious 7, The Conjuring 2) dovrebbe essere il regista di un possibile film su Mortal Kombat. Da quanto trapelato nei mesi passati sembra che si tratti di un reboot completo che e non includerà uno degli eventi dei film precedenti. In realtàandrebbe reimpostata tutta la mitologia classica del film. Nel 1997 il film di Mortal Kombat: Annihilation ha portato a milioni di $ 35.927.406 a livello nazionale e $ 51.376.861 milioni in tutto il mondo. Il film è stato considerato una delusione dopo l’originale Mortal Kombat che ha guadagnato $ 70.454.098 milioni a livello USA, con un totale di 122.195.920 $ in tutto il mondo.