Megan Fox e i “problemi di fiducia” con Machine Gun Kelly: ecco a che punto si trova la loro relazione

La relazione apparentemente idilliaca tra il cantante Machine Gun Kelly e la sexy attrice Megan Fox ha subito un brutto colpo qualche mese fa, le cause non sono ancora chiare: ma a che punto sono adesso?

Megan Fox e la sua relazione con Machine Gun Kelly: un mistero che i fan non riescono a risolvere, con totale assenza di indizi chiari riguardo le evoluzioni del loro rapporto sui social. La Fox, dopo qualche giorno di silenzio e aver cancellato il suo profilo Instagram, è ritornata a parlare ma solo per poco e con un post non eccessivamente comunicativo. I fan, insomma, non sanno cosa è accaduto alla coppia da sogno composta dalla bellissima star di Trasformers e il celebre cantante.

Per qualche tempo si è parlato di un flirt tra Colton (vero nome di Machine Gun Kelly) e la sua chitarrista Sophie Lloyd. Tuttavia, la stessa Megan Fox ha preso la stampa per le corna chiarendo che la povera musicista non era assolutamente coinvolta nel loro litigio. Cosa è accaduto e a che punto sono, al momento?

Megan Fox e Machine Gun Kelly: a che punto è la loro relazione al momento?

Megan Fox - Cinematographe

Nonostante la sparizione dai social e un post che chiariva la situazione ancora “non buona” tra lei e il suo futuro marito, Megan Fox non ha ancora rotto il fidanzamento ufficiale dal suo compagno Colton Baker. Le nozze, annunciate a luglio 2022, sono ancora in ballo. Come ha sottolineato la Fox, non c’è nessun terzo elemento coinvolto nella loro storia e che i loro problemi riguardano una “questione di mancanza di fiducia”. Nonostante ciò, sembra che la coppia stia ancora insieme e stia cercando di risolvere le sue problematiche interne.

Secondo alcuni esperti di gossip, Megan avrebbe trovato delle conversazioni ambigue sul cellulare di Baker, fomentando la sua gelosia e un senso di sfiducia nei confronti del potenziale futuro marito. Le ultime notizie certe sulle sorti della coppia risalgono al 20 febbraio 2023, quando la star è tornata a parlare della loro storia su Instagram, riattivando il suo account. Da quel momento, tuttavia, ci sono solo speculazioni e voci di corridoio che non confermano e non negano alcuna verità. Si attendono aggiornamenti dai due amati divi, bellissimi insieme più che mai, ma probabilmente in un periodo difficile del loro amore.