Meg Ryan preoccupa i fan per il suo “strano” modo di camminare: “sembra instabile, c’è qualcosa che non va” [VIDEO]

I fan dell'attrice, icona delle commedie romantiche, esprimono preoccupazione circa le sue condizioni di salute.

L’amata, amatissima Meg Ryan, nota per i suoi innumerevoli ruoli in commedie romantiche come Harry ti presento Sally… e Insonnia d’amore, è finita di recente al centro dell’attenzione per un motivo inaspettato. Un video che la ritrae mentre fa shopping a New York ha scatenato l’allarme tra i fan, preoccupati circa il suo apparente modo di camminare “strano”. Nelle immagini, l’attrice appare rilassata e casual, con i suoi caratteristici capelli biondi sciolti. Tuttavia, è la sua maniera di muoversi a creare allarmismo. Alcuni utenti sui social media ipotizzano ci possa essere sotto qualche problema di salute, anche perché gli anni passano per tutti.

Meg Ryan: è allarme per la sua salute

Fan preoccupati per la salute di Meg Ryan - Cinematographe.it

Sebbene la bellezza non sia sfiorita, Meg Ryan ha compiuto 61 anni e a un internauta pare stia zoppicando. Uno, più spaventato, pensa che qualcosa non vada in una delle sue gambe. Si tratta, comunque, di pure supposizioni, né confermate né smentite dalla diretta interessata o da persone vicine. Anche la figlia preferisce tenere il profilo basso, una mossa interpretabile in mille modi. La riservatezza costituisce, infatti, un tratto di famiglia. A differenza di diversi colleghi, abituati a raccontare ogni cosa, piccola o grande, di sé, Meg Ryan ha sempre preferito lasciar parlare il suo lavoro.

Così si è costruita una carriera e un’immagine agli occhi degli ammiratori, che la sostengono in qualsiasi progetto. Manco a dirlo, ci auguriamo le speculazioni siano frutto di una fantasia troppo vivace e nient’altro. Nemmeno i divi di Hollywood sono immuni all’avanzare degli anni, e i cambiamenti fisici avvengono. Icona di stile ed eleganza, Meg Ryan porta avanti l’attività sul set, con l’ultimo lavoro uscito allo scorso anno: Coincidenze d’amore, in cui recita e dirige pure.

Leggi anche Jennifer Lopez rompe il silenzio social dopo il divorzio da Ben Affleck: “tutto si sta svolgendo secondo l’ordine divino” [FOTO]