Mechanic: Resurrection – il film di Dennis Gansel dal 3 novembre al cinema

La premiere di Mechanic: Resurrection è avvenuta il 22 agosto l’Arclight Cinema Lunedi notte ad Hollywood. Recentemente è arrivata la notizia che il film di Dennis Gansel sarà al cinema a partire dal 3 novembre di quest’anno.

Jason Statham, che riprende il ruolo di Arthur Bishop, è tornato con facilità e con eccitazione per il sequel. la parte preferita di Statham di riprese? Le scene di lotta, naturalmente.

Mechanic: Resurrection – il film di Dennis Gansel dal 3 novembre al cinema

“Un sacco di scene di combattimento erano molto memorabili, Statham ha detto. “Gli edifici [nei quali abbiamo girato] erano capolavori architettonici, e abbiamo fatto un sacco di acrobazie rsotto l’acqua con attrezzatura speciale.”

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

Cosa ne pensi di Mechanic: Resurrection? Come pensi che sarà il film di Dennis Gansel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.