Mean Girls, Rachel McAdams sulla sua assenza alla reunion: “Non mi andava”

Le protagoniste di Mean Girls si sono riunite lo scorso novembre in uno spot per il Black Friday. Rachel McAdams ha spiegato il perché della sua assenza.

Lo scorso novembre, in occasione del Black Friday, è andato in onda negli Stati Uniti un nuovo spot pubblicitario di Walmart (la famosa catena di supermercati) che ha riunito le protagoniste di Mean Girls, il celebre film del 2004. Se Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert hanno deciso di partecipare, Rachel McAdams ha declinato l’invito. In una recente intervista rilasciata a Variety, l’attrice ha spiegato i suoi motivi.

Perché Rachel McAdams non ha partecipato alla reunion di Mean Girls?

Mean Girls; cinematographe.it

Rachel McAdams ha confessato di non aver partecipato alla piccola reunion di Mean Girls per un semplice motivo, ovvero non partecipare ad un spot pubblicitario. “Non lo so, immagino non fossi così entusiasta di fare uno spot pubblicitario se devo essere totalmente onesta. Un film sembrava fantastico, ma non avevo mai fatto spot pubblicitari e semplicemente non mi andava. Inoltre non sapevo che lo facessero tutti, ovviamente mi piacerebbe sempre far parte di una reunion di Mean Girls e stare con le mie Barbie, ma purtroppo l’ho scoperto più tardi“, ha dichiarato l’attrice. Mean Girls, ve lo ricordiamo, è stato uno dei successi commerciali più importanti nella storia del cinema: costato solo 17 milioni, il film ne ha incassati ben 130 in tutto il mondo.

Leggi anche 7 curiosità sul film