Me contro te: emerge un importante dettaglio sulla coppia ed esplode la polemica social
A quanto pare, il famoso duo siciliano ha mandato in crisi i propri follower!
I Me contro Te sono una coppia siciliana dalla grande fama nel nostro paese: stiamo parlando di una coppia di youtuber, Luigi Calagna e Sofia Calagna (rispettivamente di 31 e 26 anni) che sono diventati famosi, nel corso degli anni, per i loro video dedicati ai bambini. Il successo è inequivocabile: parliamo di più di 6 milioni di utenti che hanno scelto di iscriversi al loro canale, un risultato enorme per la nostra penisola che segna, senza dubbio, uno dei più grandi successi nostrani nel mondo YouTube. Tutta questa fama, chiaramente, ha poi portato ad un’espansione del marchio Me contro Te, dal lancio di giochi da tavolo dedicati, a libri (illustrati e non) fino ad arrivare ad una felice intuizione di Warner Bros. che li ha visti come protagonisti di diversi film.
I Me Contro Te rivelato un segreto della loro relazione, creando il panico
I Me contro Te, infatti, sono arrivati al cinema per la prima volta nel 2020, con Me conto Te – Il film: La vendetta del Signor S, seguito poi da Il mistero della scuola incantata (2021), Persi nel tempo (2022), Missione Giungla (2023) e Vacanze in Transilvania (2023). Come se non bastasse, tra l’altro, su Prime Video è arrivata anche una serie, ovvero La famiglia reale. Insomma, dei personaggi che, nonostante non sia conosciuti da tutti, sono comunque al centro dei riflettori. Come riporta Libero Magazine, però, una recente foto che i due hanno condiviso sui social ha creato non poche polemiche. Lo scatto in questione raffigura Sofia e Luigi quando si sono messi insieme ovvero 11 anni prima: lei aveva 15 anni, mentre lui già 20. Su Twitter tale dettaglio non è stato per nulla trascurato, con i fan che hanno adito ad una polemica.
Molti infatti sono rimasti davvero scandalizzati da questa dichiarazione dei Me contro Te, mentre altri semplicemente hanno messo in evidenza che l’età del consenso, nel nostro paese, è 14 anni e quindi Sofia è stata liberissima di scegliere Luigi come suo fidanzato. Una relazione che comunque è andata avanti fino ad ora, con un matrimonio che sembrava imminente ma che poi si è rivelato solo uno scherzo.
Leggi anche Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania: il trailer svelata la data di uscita al cinema