Quando McDonald’s ama il cinema!

Ripassiamo i legami tra McDonald’s e il mondo del cinema in occasione della super promozione nel fast food fino al 23 settembre 2018!

Serata perfetta tra amici? McDonald’s e cinema ci sta sempre! Soprattutto se il biglietto puoi ottenerlo proprio mentre aspetti il tuo panino: se acquisti 2 McMenu® grandi o 1 McMenu® grande + 1 Happy Meal® riceverai un voucher 2×1 per andare al cinema. La promozione è valida fino al 23 settembre 2018, quindi affrettatevi a organizzare la vostra serata tra hamburger e film!

Ma non è sicuramente la prima volta che McDonald’s si lega al cinema: il famoso fast food a stelle e strisce compare in molte pellicole, nel passare degli anni, rendendo la visione decisamente appetitosa: rinfreschiamoci la memoria e l’appetito con 3 film iconici.

Il Dormiglione, 1973

Questa è stata una delle prime apparizioni della catena sul grande schermo, nel 1973, con Woody Allen. Risvegliatosi nel 2173 il grande Woody si imbatte in una versione futuristica di McDonald’s.

I Flintstones, 1994

Come c’è nel futuro, non può mancare all’Età della Pietra. Il nome nel film sarebbe RockDonald’s, ma la sostanza e il gusto rimangono quelli. Provate a chiederlo a Fred e Barney!

Kingsman: Secret Service, 2014

Il sogno di molti: essere invitati a cena e mangiare il “miglior cibo che un americano possa mangiare”, secondo le parole di Samuel L. Jackson. La cena ovviamente sarebbe in compagnia di Samuel!

Scopri tutte le info sul sito. E poi cosa andrete a vedere dopocena?