Maze Runner: l’intera saga raccontata dal cast in 90 secondi

In vista dell'uscita dell'ultimo capitolo della saga di Maze Runner, il cast ha pensato di riassumere tutti e due i film precedenti in circa 90 secondi

A febbraio 2018 uscirà al cinema Maze Runner: La Rivelazione, ultimo capitolo della saga diretta da Wes Ball che ha debuttato al cinema nel 2013. In vista dell’uscita dell’ultimo capitolo 20th Century Fox ha pensato di far “riassumere” rapidamente al cast del film l’intera saga, giusto per chi si fosse perso i primi due capitoli. Tra i narratori d’eccezione ci sono anche Dylan O’Brien e Thomas Sangster.

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La Rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.